Guidare una Lamborghini Huracán LP 610-4 su pista a Varano (Prov. Parma - Emilia Romagna)
Pilota per un giorno? A Varano vicino Parma si può! Il sogno di ogni uomo guidare un’auto come la fantastica Lamborghini Huracán Avio LP 610-4 superleggera in pista, nel famoso circuito sportivo. Un’esperienza da non perdere!
Sarà una giornata particolare e adrenalinica che sicuramente vorrete raccontare: arriverete al circuito e sarete accolti da professionisti seri che vi introdurranno ai trucchi per una guida sicura anche ad alta velocità. Con un bolide con più di 500 cavalli raggiungerete velocità impressionanti e vivrete momenti di intense emozioni.
La Lamborghini Huracán Avio LP 610-4 ha il fascino della macchina sportiva. Appena abbasserete l’acceleratore sentirete, come mai prima, tutta la potenza che vi può dare un'auto; in pista a Varano poi, avrete la possibilità di “tirare le marce” in grande sicurezza.
E allora, regalate a voi stessi o ad un vostro amico questa bellissima e particolare esperienza! Guidare un'auto così, in una pista così, sarà un’avventura da ricordare e da raccontare.
Per le esperienze di guida su circuito, le date sono prestabilite durante l'anno. Vi preghiamo di consultarle nel calendario nelle "date disponibili". Nel caso in cui non vi fossero date indicate, significa che per quest'anno il circuito non organizza eventi.
Caratteristiche autovettura: LAMBORGHINI HURACÁN Avio LP 610-4 - Edizione limitata prodotta in 250 esemplari - Telaio: Ibrido alluminio/Fibra di carbonio - Cambio LDF a sette rapporti con doppia frizione, strategie di cambiata variabili tramite Drive Select Mode - Motore Dieci cilindri a V di 90°, duplice iniezione IDS + MPI - 610 CV - Velocita max 325 km/h - Da 0 a 100 km/h in 3,2 s - Da 0 a 200 km/h in 9,9 s
Caratteristiche pista: I'Autodromo Riccardo Paletti di Varano (Parma) ha uno sviluppo di circa 2375 metri.
Video: È possibile di acquistare in loco il video dell'esperienza (camera a bordo)
Istruttori: Gli istruttori sono tutti ex piloti e professionisti con la massima esperienza. Con la loro professionalità vi sapranno trasmettere la loro passione, la loro abilità e tecnica,con lo scopo di trarre il massimo vantaggio da questa esperienza in tutta sicurezza.
Assicurazione: assicurato e garantito da un contratto di sicurezza nello specifico dell'auto sportiva su circuito per più piloti, contro i danni corporali che possono provocare lesioni a se stessi o ad altri. In loco si dovra firmare la carta di "buon comportamento".
Benzina: Inclusa
Trattandosi di un'autovettura biposto, non saranno ammessi a bordo altri passeggeri oltre al pilota e al copilota.
Nel caso in cui vi recherete in pista con un accompagnatore, vi preghiamo di farlo presente all'organizzatore il giorno dell'esperienza. Anche il vostro accompagnatore potrà salire a bordo del SUV con voi per la ricognizione della pista.
Il mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti richiesto comporterà lo spostamento della data oppure verrà proposta la guida su altra vettura. La conferma della vettura verrà comunicata una settimana prima della data di prenotazione.