Garanzia miglior prezzo

Quando un'esperienza è contrassegnata con il bollino "Garanzia di miglior prezzo", significa che il prezzo pubblicato sul sito di regali24 è lo stesso di quello applicato in loco presso l'organizzatore.
Nel caso in cui il prezzo dell’esperienza comprata risulti essere più alto, regali 24 vi garantirà il rimborso della differenza. Vi preghiamo di informarci entro 7 giorni dopo lo svolgimento dell'esperienza.

Attenzione: Deve trattarsi della medesima esperienza con le stesse prestazioni. Il rimborso sarà garantito salvo offerte speciali come per esempio promozioni oppure azioni last minute gestite direttamente dai soggetti che erogano le esperienze.
regali24 go's social
X (twitter)facebook
Pagare in sicurezza
   
Garanzia miglior prezzo
Part.IVA IT02638500211

Newsletter
Servizio clienti
0471 1390296
Lun - ven
ore 09:30-12:30

info@regali24.it
Aiuto e FAQ | Passaparola | Chi siamo | Privacy | R24 Newsletter | Termini e condizioni | Offerte lavoro
X I cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, accetti l'uso dei cookies. Clicca qui per ulteriori informazioni.