Come utilizzo il mio buono regalo?
Per utilizzare il buono occorre andare sulla homepage www.regali24.it e cliccare sul link “utilizzare il buono” presente sul lato destro della pagina. Cliccandoci sopra si apre la una pagina in cui vi si chiederà di inserire il codice che si trova sul buono regalo che avete ricevuto. Inserite il codice e cliccate su "Utilizzare buono".
A questo punto si aprirà una pagina in cui inserire il vostro nome, l'e-mail (dove vi saranno spediti i dati dell'organizzatore), ed il numero di telefono sul quale eventualmente l’organizzatore vi può raggiungere; è inoltre anche possibile lasciare un messaggio all'organizzatore.
Sulla pagina "Selezione della località" è anche possibile, eventualmente, decidere di cambiare il luogo in cui vivere l'esperienza scegliendo un’altra località facendo click sulla parte in alto a sinistra della pagina.
A questo punto occorre accettare le condizioni generali cliccando sull’apposito pulsante e poi su "proseguire": nella pagina successiva è possibile controllare i dati inseriti e eventualmente modificarli cliccando su "Modifica".
Se lo desiderate, potete anche registrarvi per avere la possibilità di rivedere in qualsiasi momento i vostri buoni regalo e i dati dell'organizzatore.
La procedura per l'utilizzo del buono regalo termina con la conferma finale, cliccando su "Conferma l'utilizzo".
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Come e quando ricevo i dati dell'organizzatore della mia esperienza?
I dati dell'organizzatore, la descrizione di come arrivare al punto d'incontro, il voucher (che deve essere portato con sé e mostrato all'organizzatore in loco), la descrizione delle prestazioni e le condizioni di storno dell'organizzatore vi saranno spediti via e-mail subito dopo che avete completato la procedura di “utilizzo del buono”.
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Esiste la possibilità di cambiare il mio buono regalo in un'altro?
Sì, un buono può essere cambiato gratuitamente. Il cambio, però, può essere effettuato una volta sola!
Lo scambio del buono con un altro può essere fatto seguendo la seguente procedura.
Innanzitutto scegliete l’esperienza desiderata e aggiungetela al carrello. Sulla pagina del carrello troverete il campo "Scambio buono regalo" dove dovrete inserire il codice del buono che si vuole cambiare. Cliccando sul pulsante "Attualizza" il valore del vecchio buono viene detratto dal valore del nuovo buono regalo.
Nel caso in cui il valore del vecchio buono sia inferiore a quello nuovo, occorre pagare la differenza seguendo la normale procedura di pagamento.
Nel caso in cui, invece, il valore del vecchio buono sia superiore al nuovo buono regalo, la differenza vi sarà accreditata attraverso un buono valore.
Ricordatevi che occorre comunque seguire tutta la procedura fino alla conferma dell’ordine; solo allora i buoni potranno essere spediti al vostro indirizzo e-mail.
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Come fisso la data per poter vivere la mia esperienza?
Ci sono diverse possibilità di fissare la data per fare la vostra esperienza; dipende sostanzialmente dal tipo di esperienza che avete scelto. Infatti alcune esperienze hanno delle date prefissate tra le quali scegliere; in altri casi, invece, è necessario prendere accordi direttamente con l’organizzatore.
Nel caso esistano delle date prefissate, la scelta della data dovrà avvenire durante la fase di utilizzo del buono: durante la compilazione, infatti, si dovrà indicare la data preferita tra quelle proposte.
Nel caso non ci siano delle date prefissate, invece, dovrete concordare una data insieme all'organizzatore, telefonicamente o via e-mail. Tutti i dati relativi all'organizzatore vi verranno inviati via e-mail una volta completata la procedura online di utilizzo del buono.
Attenzione: Per poter vivere l’esperienza è necessario portare con sé il voucher ricevuto via e-mail! Infatti soltanto dopo aver mostato il voucher all'organizzatore in loco potrete effettuare la vostra esperienza!
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Che cosa succede nel caso in cui l'esperienza non è stata realizzata a causa delle condizioni atmosferiche o, nei casi previsti, perché non è stato raggiunto il numero minimo di partecipanti richiesto?
L'organizzatore ha la possibilità di cancellare un'appuntamento a causa di cattive condizioni atmosferiche o per il mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti necessari. L'organizzatore provvederà ad informarvi della cancellazione il prima possibile. In questo caso l'esperienza sarà semplicemente spostata. Si dovrà quindi concordare un'altra data, direttamente con lui, nella quale svolgere la propria esperienza.
Attenzione: Non può essere richiesto il rimborso delle spese nei casi sopra citati.
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Ho la possibilità di recedere dall'acquisto?
Sì, si può recedere dall'acquisto mandando una e-mail avente per oggetto "Recesso dall'ordine" entro 14 giorni dalla data del ricevimento del buono indicando i seguenti dati:
- il numero d'ordine;
- il nome dell'acquirente;
- il numero del buono regalo;
- nel caso di pagamento tramite bonifico bancario è obbligatorio indicare le coordinate bancarie del conto corrente su cui effettuare il rimborso.
L'acquirente ottiene in tal modo il rimborso completo dell’acquisto effettuato.
Il recesso ha validità soltanto nel caso in cui il buono non sia già stato attivato/utilizzato.