Guidare una vettura di Formula in pista
Guidare una
vettura di Formula in pista a
Varano è l'occasione per tutti gli amanti delle monoposto di provare sensazioni di guida uniche. Rettilinei, varianti e accelerazioni eccezionali vi aspettano su questo circuito vicino a
Parma.
Queste vetture rappresentano la categoria più importante per tutti i piloti emergenti di questo sport: sentitevi anche voi per una giornata un giovane Schumacher e venite a provare queste favolose monoposto. Una giornata piena di suspense e adrenalina vi aspetta!!!
Indossate la tuta, calatevi nella macchina di Formula Renault e domate questa pista.
Per tutti quelli che da sempre sognano di guidare un vero e autentico bolide da corsa e per chi ha sempre voluto provare queste fantastiche tecnologie, l'accelerazione, i pneumatici e le sospensioni, questa è l'occasione da non perdere.
Godetevi queste sensazioni che solo queste macchine possono regalarvi, sentite l'adrenalina che aumenta con l'aumentare della velocità: raggiungerete velocità di punta incredibili!
Basta pensare troppo: la pista e una Formula Renault aspettano solo voi!!!
Per le esperienze di guida su circuito, le date sono prestabilite durante l'anno. Vi preghiamo di consultarle nel calendario nelle "date disponibili". Nel caso in cui non vi fossero date indicate, significa che per quest'anno il circuito non organizza eventi.
Caratteristiche autovettura
Formula Renault 2000
Capacità: 1998 cc
Potenza massima: 210 bhp a 7,150 rpm
Giri motore massimi: 7,500 rpm
Velocità massima: 265 km/h
Volante AIM STEERING WHEEL 2 con elettronica integrata e cambio PowerShift
Acquisizione dati AIM EVO4 con sistema GPS
Caratteristiche circuito: l'Autodromo Riccardo Paletti di Varano (Parma) ha uno sviluppo di circa 2375 metri.
Video: È possibile di acquistare in loco il video del proprio pilotaggio (camera a bordo)
Istruttori: Gli istruttori sono tutti ex piloti e professionisti con la massima esperienza. Con la loro professionalità vi sapranno trasmettere la loro passione, la loro abilità e tecnica,con lo scopo di trarre il massimo vantaggio da questa esperienza di pilotaggio in tutta sicurezza.
Assicurazione: assicurato e garantito da un contratto di sicurezza nello specifico dell'auto sportiva su circuito per più piloti, contro i danni corporali che possono provocare lesioni a se stessi o ad altri. In loco si dovra firmare la carta di "buon comportamento" per guidare una Ferrari in pista.
Benzina: Inclusa
Trattandosi di un'autovettura monoposto, non saranno ammessi a bordo altri passeggeri oltre al partecipante.
Nel caso in cui vi recherete in pista con un accompagnatore, vi preghiamo di farlo presente all'organizzatore il giorno dell'esperienza. Anche il vostro accompagnatore potrà salire a bordo del SUV con voi per la ricognizione della pista.
Il mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti richiesto comporterà lo spostamento della data oppure verrà proposta la guida su altra vettura. La conferma della vettura verrà comunicata una settimana prima della data di prenotazione.