La guida della Formula Renault 2.0 sulla pista Sagittario di Latina, è disponibile tutto l'anno (salvo disponibilità della pista) anche con la presenza di un solo partecipante.
Caratteristiche autovettura
Formula Renault 2000
Capacità: 1998 cc
Potenza massima: 210 bhp a 7,150 rpm
Giri motore massimi: 7,500 rpm
Velocità massima: 265 km/h
Volante AIM STEERING WHEEL 2 con elettronica integrata e cambio PowerShift
Acquisizione dati AIM EVO4 con sistema GPS
Cambio Power Shift al volante.
Caratteristiche circuito
A seguito della ristrutturazione avvenuta nel 2002, il Circuito “Il Sagittario” si presenta oggi con un impianto di 1.600 metri di lunghezza ed una larghezza di 8,5/10 metri con un rettilineo “variabile” tra 140 e 280 metri. All'interno del circuito è presente un bar.
Video: È possibile di acquistare in loco il video del proprio pilotaggio (camera a bordo).
Istruttori: Gli istruttori sono tutti ex piloti e professionisti con la massima esperienza. Con la loro professionalità vi sapranno trasmettere la loro passione, la loro abilità e tecnica,con lo scopo di trarre il massimo vantaggio da questa esperienza di pilotaggio in tutta sicurezza.
Assicurazione: assicurato e garantito da un contratto di sicurezza nello specifico dell'auto sportiva su circuito per più piloti, contro i danni corporali che possono provocare lesioni a se stessi o ad altri. In loco si dovra firmare la carta di "buon comportamento" per guidare una Ferrari in pista.
Benzina: Inclusa
La Formula Renault e la Formula 3 sono autovetture monoposto. Per questo motivo non saranno ammessi a bordo altri passeggeri oltre al partecipante.
Nel caso in cui vi recherete in pista con un accompagnatore, vi preghiamo di farlo presente all'organizzatore il giorno dell'esperienza. Anche il vostro accompagnatore potrà salire a bordo del SUV con voi.