Prestazioni
Questo buono vale per 1 persona e comprende:
- Open Bar: bevande soft gratis dentro il box
- Briefing iniziale sulle tecniche di pilotaggio e sicurezza
- 2 giri di riconoscimento pista da passeggero su un SUV
- 2 giri di riconoscimento pista da passeggero per un accompagnatore
- 2 giri in pista da pilota su Ferrari F458 Italia
- 2 giri in pista da pilota su Lamborghini Huracan Avio
- 2 giri in pista da pilota su Subaru Impreza STI WRC
- Nessuna cauzione, assicurazione e benzina inclusa
- Diploma come ricordo da portare a casa
Prestazioni
Questa esperienza vale per 1 persona e comprende:
- Accoglienza presso lo stand dell'organizzatore
- Briefing iniziale sulle tecniche di pilotaggio e sicurezza
- Ricognizione pista da passeggero su un SUV
- Ricognizione pista da passeggero per un accompagnatore
- 1 giro in pista da pilota su Ferrari F458 Italia
- 1 giro in pista da pilota su Lamborghini Huracán Avio
- 1 giro in pista da pilota su Subaru Impreza STI WRC
- Nessuna cauzione, assicurazione e benzina inclusa
- Diploma come ricordo da portare a casa
Guidare vetture Gran Turismo sulla pista di Castelletto di Branduzzo
Avete voglia di guidare una vettura Gran Turismo su una pista? Voglia di una giornata piena di avventura, gioia e adrenalina? Voglia di sentire il rumore dei motori, di vedere macchine sensazionali? Potrete guidare 3 bolidi, la Ferrari F458 Italia, la Lamborghini Huracán Avio e la Subaru Impreza STI WRC.
Il circuito è riservato a voi e dopo un'introduzione potrete finalmente sfruttare tutta la potenza eccezionale di queste macchine, senza dover tener conto di altri utenti del traffico.
Avete un amico che ha sempre sognato di guidare una vettura Gran Turismo su pista? Realizzate il suo sogno e fate un regalo spettacolare che non dimenticherà per tutta la vita!
Queste esperienze sono fantastiche, indimenticabili e indescrivibili: venite a provare e vedrete che ne rimarrete stupiti! Vivrete emozioni di guida completamente nuove!!!
Non c'é tempo da perdere, salite in macchina, venite a Castelletto di Branduzzo e potrete finalmente guidare una vettura Gran Turismo in pista, l'avventura vi aspetta!!
Per le esperienze di guida su circuito, le date sono prestabilite durante l'anno. Vi preghiamo di consultarle nel calendario nelle "date disponibili". Nel caso in cui non vi fossero date indicate, significa che per quest'anno il circuito non organizza eventi.
Caratteristiche vetture
- Ferrari F458 Italia 570 anno di immatricolazione 2013, rossa, biposto con motore 8 cilindri disposti a V. Da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi.
-
Lamborghini Huracàn - Edizione limitata prodotta in 250 esemplari - Telaio: Ibrido alluminio/Fibra di carbonio - Cambio LDF a sette rapporti con doppia frizione, strategie di cambiata variabili tramite Drive Select Mode - Motore Dieci cilindri a V di 90°, duplice iniezione IDS + MPI - 610 CV - Velocita max 325 km/h - Da 0 a 100 km/h in 3,2 s - Da 0 a 200 km/h in 9,9 s
-
Subaru Impreza STI WRC: Motore 2000cc turbocompressa - Potenza massima 350CV - Velocità Massima 270 KM/H - Accelerazione da 0 a100 Km/h 4,8 Secondi - Cambio meccanico a innesti frontali a 5 marce
Caratteristiche pista: L'autodromo di Castelletto di Branduzzo ha uno sviluppo di circa 1.900 metri e una larghezza media di 10 metri. Circuito molto tecnico con rettilineo di 350 mt. e su vari livelli altimetrici
.
Video: È possibile di acquistare in loco il video del proprio pilotaggio
Istruttori: Gli istruttori sono tutti ex piloti e professionisti con la massima esperienza. Con la loro professionalità vi sapranno trasmettere la loro passione, la loro abilità e tecnica,con lo scopo di trarre il massimo vantaggio da questa esperienza di pilotaggio in tutta sicurezza.
Assicurazione: assicurato e garantito da un contratto di sicurezza nello specifico dell'auto sportiva su circuito per più piloti, contro i danni corporali che possono provocare lesioni a se stessi o ad altri. In loco si dovra firmare la carta di "buon comportamento" per guidare una Ferrari in pista.
Benzina: Inclusa
Essendo le vetture biposto non saranno ammessi a bordo altri passeggeri oltre al partecipante e al pilota.
Il mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti richiesto comporterà lo spostamento della data oppure verrà proposta la guida su altra vettura. La conferma della vettura verrà comunicata una settimana prima della data di prenotazione.