Prestazioni
Questa esperienza vale per
2 persone e comprende:
- Aperitivo di benvenuto
- 2 abbondanti cene in rifugio con antipasto, portata principale e dessert
- 2 bicchieri di vino a testa. Ulteriori bevande non incluse.
- 2 pernottamenti in camera doppia presso il rifugio Edelweiss a 1982 m
- 2 ricche prime colazioni
Prestazioni
Questa esperienza vale per
2 persone e comprende:
- Aperitivo di benvenuto
- Abbondante cena in rifugio con antipasto, portata principale e dessert
- 1 bicchiere di vino a testa. Ulteriori bevande non incluse
- 1 pernottamento in camera doppia presso il rifugio Edelweiss a 1982 m
- Ricca prima colazione
Dormire in rifugio - Colle Isarco, Alto Adige
Buono regalo per dormire in rifugio a Colle Isarco, in provincia di Bolzano, in Alto Adige. Il regalo perfetto per gli amanti dello sci o delle escursioni in montagna.
Il rifugio Edelweiss si trova nel comprensorio di Ladurn a 1982 metri sul livello del mare. La zona è considerata un paradiso sia in estate per le escursioni che in inverno per gli sport sulla neve. Il rifugio accoglie i suoi graditi ospiti nel calore tipico delle baite di montagna, ti sentirai sempre coccolato come a casa. L'abbondante cena proporrà non solo tipici piatti della cucina altoatesina ma anche quelli della cucina internazionale e vegetariana. E alla mattina ti aspetta una ricca colazione per fare il pieno di energia e intraprendere ogni sorta di attività outdoor o semplicemente rilassarti al sole sulla terrazza prendisole.
Le stanze sono arredate in modo semplice ma accogliente e dispongono di acqua calda e fredda e di riscaldamento. La doccia si trova nel corridoio, come in tutti i rifugi di montagna. Il rifugio Edelweiss è il punto di partenza ideale sia in estate che in inverno per escursioni a piedi o con gli sci. Regalate o regalatevi un buono per dormire in rifugio a Colle Isarco, in Alto Adige.
L'esperienza dipende dalle condizioni meteo. In caso di situazioni estreme (bufera, forti temporali, tempesta) l'esperienza sarà rimandata.
In inverno il rifugio è raggiungibile solamente con attrezzatura da sci. La seggiovia Ladurns 1 è in funzione da inizio luglio a metà settembre. Al momento dell'arrivo, comunicate alla stazione a valle che sarete ospiti del rifugio Edelweiss. I bagagli verranno trasportati a monte con la teleferica e ritirati dall'organizzatore. Dovrete quindi scendere fino alla seconda seggiovia (in inverno raggiungibile solo con gli sci) che vi porterà al rifugio Edelweiss.
In estate: dalla stazione a valle arriverete a monte con la seggiovia. Arrivati alla stazione a monte, comunicate al personale che siete diretti al rifugio Edelweiss. I vostri bagagli saranno ritirati direttamente dall'organizzatore.
Animali ammessi su richiesta.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare direttamente in loco all'organizzatore.
Il costo della seggiovia non è compreso nel prezzo e dovrà essere pagato direttamente in loco.