Per le esperienze di guida su circuito, le date sono prestabilite durante l'anno. Vi preghiamo di consultarle nel calendario nelle "date disponibili". Nel caso in cui non vi fossero date indicate, significa che per quest'anno il circuito non organizza eventi.
Caratteristiche autovetture
Ferrari 458 Italia: motore 4,5 - V8, potenza massima 570 CV, cilindrata 5.405 cm3, velocità massima 325 km/h, accelerazione da 0 a 100 in 3,45 sec., trazione posteriore
Ferrari 488 GTB rosso Maranello: Tipo motore: V8 a 90° bi-turbo - Cilindrata: 3 902 cm³ - Accelerazione 0-100 km/h : 3,0 secondi - Accelerazione 0-200 km/h : 8,7 secondi - Trazione: 100% posteriore - Potenza: 670 CV - Frizione: doppia frizione - Cambio: 7 rapporti - Velocità massima: 330 km/h
Caratteristiche pista: Il circuito ha uno sviluppo di circa 1600 metri. La larghezza della pista va da un minimo di 9 metri ad un massimo di 19 metri.
Video: È possibile di acquistare in loco il video del proprio pilotaggio (camera a bordo)
Istruttori: Gli istruttori sono tutti Ex piloti e professionisti con la massima esperienza. Con la loro professionalità vi sapranno trasmettere la loro passione, la loro abilità e tecnica,con lo scopo di trarre il massimo vantaggio da questa esperienza di pilotaggio in tutta sicurezza.
Assicurazione: assicurato e garantito da un contratto di sicurezza nello specifico dell'auto sportiva su circuito per più piloti, contro i danni corporali che possono provocare lesioni a se stessi o ad altri. In loco si dovra firmare la carta di "buon comportamento" per guidare una Ferrari in pista.
Benzina: Inclusa
La Ferrari F458 Italia è un'autovettura biposto. Per questo motivo non saranno ammessi a bordo altri passeggeri oltre al pilota e all'istruttore.
Nel caso in cui vi recherete in pista con un accompagnatore, vi preghiamo di farlo presente all'organizzatore il giorno dell'esperienza. Anche il vostro accompagnatore potrà salire a bordo del SUV con voi per la ricognizione della pista.
Giri aggiuntivi potranno essere acquistati direttamente in loco dall'organizzatore.