ShopBarRight1 for Refresh WK

Drifting experience

a Lombardore (Torino)

 69,-*

Prezzo

miglior-prezzo
* prezzo IVA incl.
Scegli il pacchetto
+

Prestazioni

Questo buono vale per 1 persona e comprende:
  • Accoglienza presso lo stand dell'organizzatore
  • Briefing teorico sulle tecniche di pilotaggio
  • 2 giri di pista da copilota su una Porsche Cayman CUP guidata dal Vice campione di Francia
  • Drifting percorrendo il circuito

Drifting experience - Torino

Drifting experience vicino Torino, al circuito Lombardore. Proprio come nei film dove i buoni inseguono i cattivi, sgommate in curva e fumo a più non posso per un'esperienza da rizzare i capelli! Il Vice campione di Francia Sébastien Petit guiderà la Porsche Cayman CUP e voi siederete a fianco sul sedile del passeggero apprendendo i trucchi delle derapate sulle curve di un vero circuito. Non occorre avere la patente ma solamente tanto coraggio per salire a bordo di questo bolide per compiere le manovre che altrimenti sulle strade urbane sarebbero vietate. Un'idea nuova ed originale per un regalo ad un amante dei motori e del brivido, drifting experience al circuito Lombardore di Torino.

Condizioni ed informazioni utili:

Tutto l'anno su prenotazioni in base alle date di calendario
1 ora circa

Età min. da 8 anni
Peso mass. di 120 kg
Altezza mass. di 1,95 m
Min. 10 mass. 30 partecipanti. Il mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti comporterà lo spostamento della data.
L'esperienza non dipende dalle condizioni meteo
  • Abbigliamento comodo

Per le esperienze di guida su circuito, le date sono prestabilite durante l'anno. Vi preghiamo di consultarle nel calendario nelle "date disponibili". Nel caso in cui non vi fossero date indicate, significa che per quest'anno il circuito non organizza eventi.


Il drifting è una tecnica di guida proveniente dal Giappone che consiste nel percorrere le curve facendo assumere agli pneumatici posteriori un angolo differente rispetto a quelli anteriori, provocando così le "derapate" e lasciando i segni degli pneumatici sull'asfalto.

Caratteristiche autovettura: Porsche Cayman CUP, da 0 a 100 km/h in 4,9 sec., velocità massima 275 km/h

Caratteristiche pista: Il circuito di Lombardore ha uno sviluppo di circa 1100 metri. La larghezza della pista in tutti i tratti va da un minimo di 10 metri ad un massimo di 12 metri.

Video: È possibile di acquistare in loco il video dell'esperienza (camera a bordo)

Istruttori: Gli istruttori sono tutti ex piloti e professionisti con la massima esperienza. Con la loro professionalità vi sapranno trasmettere la loro passione, la loro abilità e tecnica,con lo scopo di trarre il massimo vantaggio da questa esperienza in tutta sicurezza.

Assicurazione: assicurato e garantito da un contratto di sicurezza nello specifico dell'auto sportiva su circuito per più piloti, contro i danni corporali che possono provocare lesioni a se stessi o ad altri. In loco si dovra firmare la carta di "buon comportamento".

Benzina: Inclusa

La Porsche Cayman è un'autovettura biposto. Per questo motivo non saranno ammessi a bordo altri passeggeri oltre al pilota e al copilota.

Il mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti richiesto comporterà lo spostamento della data.

Italiano, Inglese
Benvenuti nelle aree a loro riservate
Le date indicate nel calendario sono solamente a titolo informativo. La prenotazione vera e propria dovrà essere fatta telefonicamente con l'organizzatore dopo aver attivato il buono dalla sezione "Utilizzo buono" del nostro sito

loading...

Clicca sul luogo desiderato

Zona Pavia Zona Pavia
69 € Drifting experience
Mugello Mugello
199 € Drifting experience
regali24 go's social
twitterfacebook
Pagare in sicurezza
   
Drifting experience come copilota su una Porsche Cayman CUP
Part.IVA IT02638500211

Newsletter
Servizio clienti
+39 0471 188 69 66
Lun - ven
ore 09:30-12:30

info@regali24.it
Aiuto e FAQ | Chi siamo | Privacy | R24 Newsletter | Termini e condizioni | Offerte lavoro
X I cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, accetti l'uso dei cookies. Clicca qui per ulteriori informazioni.