2 cene a la cartenel ristoranteToccorosso dell'hotel per 2 persone
2 pernottamenti per due persone in una camera matrimoniale design presso il Feldmilla.Designhotel****S
Ricca prima colazione a buffet
Buffet di torte fatte in casa dalle ore 15 alle ore 17 nel lounge bar
Kit benessere con accappatoio,ciabattine e asciugamano a disposizione
Utilizzo piscina, spa, salafitness e sala relax con angolo tisane
Sconto del 10%per l'ingresso nellanuovapiscina termaleCascadea CampoTures
Acqua dal mini bar in camera
Bagno romantico in camera
Prestazioni
Questo buono vale per 2 persone e comprende:
Cena à la cartenel ristoranteToccorosso del Feldmilla.Designhotel****s
Pernottamento in una camera matrimoniale design
Ricca prima colazione a buffet
Buffet di torte fatte in casa dalle ore 15 alle ore 17 nel lounge bar
Kit benessere con accappatoio,ciabattine e asciugamano a disposizione
Utilizzo piscina, spa, salafitness e sala relax con angolo tisane
Sconto del 10%per l'ingresso nellanuovapiscina termaleCascadea CampoTures
Acqua dal mini bar in camera
Bagno romantico in camera
Week end romantico in Alto Adige
Vivi una vacanza romantica in un elegante hotel design in una posizione esclusiva a Campo Tures in provincia di Bolzano. L'Hotel Feldmilla.designhotel****S a conduzione familiare offre assoluta tranquillità in un ambiente unico con vista sulle montagne ed il castello di Tures. Il primo hotel a emissioni zero in Alto Adige il Feldmilla.designhotel ****S non è solo design ma anche sostenibilità per l'ambiente. L'hotel infatti produce energia elettrica attraverso una propria centrale idroelettrica e predilige l'acquisto di prodotti locali. Il ristorante Toccorosso dell'hotel saprà allietare i vostri palati proponendovi piatti della cucina locale e non. Un week end romantico in Alto Adige in questo bellissimo hotel design.
Condizioni ed informazioni utili:
Tutto l'anno su prenotazione in base a disponibilità
2 giorni, 1 pernottamento
2 partecipanti
L'esperienza non dipende dalle condizioni meteo
Costume da bagno
Kit benessere con accappatoio, asciugamano e ciabattine
Check-in: dalle ore 14 alle ore 21 Check-out: entro le ore 11
Spa Late check-out con utilizzo della spa e snack al pomeriggio Euro 15 a personada pagare direttamente in loco all'organizzatore Room&Spa Late check-out con utilizzo della stanza e della spa il giorno della partenza (secondo disponibilità) Euro 30 a persona da pagare direttamente in loco all'organizzatore
Eventuale tassa di soggiorno da pagare direttamente in loco all'organizzatore.
Animali domestici ammessi su richiesta
Connessione WI-FIin tutta la struttura
Internet Pointnel lounge bar
Parcheggio esterno gratuito. Garage a pagamento (Euro 10 direttamente in loco)
Italiano, Tedesco, Inglese
Le date indicate nel calendario sono solamente a titolo informativo. La prenotazione vera e propria dovrà essere fatta telefonicamente con l'organizzatore dopo aver attivato il buono dalla sezione "Attivare il buono" del nostro sito
X
I cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, accetti l'uso dei cookies.
Clicca qui per ulteriori informazioni.